NEWS

Ozono contributi!

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DEL VENETO PER LA COPERTURA DELLE SPESE SOSTENUTE PER L’ACQUISIZIONE DI DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE) E STRUMENTI DI PREVENZIONE IN SEGUITO ALL’EPIDEMIA DI COVID-19. La Regione Veneto e Unioncamere del Veneto, in considerazione della situazione di emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del COVID-19 e la conseguente…

L’ozono ETP entra nelle scuole

L’ozono ETP entra nelle scuole   L’ozono ETP entra nelle scuole…  

Lo sai che…4

Lo sai che…4   Lo SAI che …….è una Violazione del Codice del Consumatore esporre loghi ministeriali o del tutto simili a quelli del presidio medico chirurgico. E’un reato la pubblicità utilizzata da assemblatori o importatori di prodotti asiatici, anche nella propria “livrea” del prodotto, oltrechè nel materiale pubblicitario vero e proprio, come palesemente “ingannevole”,…

Lo sai che…3

Lo sai che…3 L’ozono è un gas tossico non deve essere respirato dalle persone. ISS nel rapporto NR. 25/2020 del 15-05-2020 indica in almeno due ore il tempo di attesa prima di entrare in un ambiente /auto sanificato con ozono. Grazie ai brevetti ETP (riconversione O3 in O2) sono accessibili immediatamente (PATENTED).  

Lo sai che…2

Lo sai che…2 NON è possibile rivendicare l’origine nazionale (es. MADE IN ITALY) di quei beni per i quali una parte rilevante del processo produttivo è stato realizzato all’estero; Laddove in un paese straniero avvenga l’ultima lavorazione sostanziale o sufficiente – lavorazione che non deve consistere nel mero assemblaggio, etichettatura o confezionamento dei prodotti –…

Lo sai che…

Lo sai che… Un apparecchiatura a ozono per essere venduta deve corrispondere alle prove tecnico/funzionali/costruttive della direttiva Macchine come qualsiasi apparecchio in commercio. ETP è l’unica società in Europa ad avere testato le proprie apparecchiature sia per la sicurezza elettrica che per la compatibilità elettromagnetica presso ENTE Certificato Internazionale IMQ! Non è sufficiente autocertificazione CE…

Giornata dell’ albergatore a Verona

GIORNATA DELL’ALBERGATORE A VERONA Giovedi 14 novembre si è svolta La Giornata dell’Albergatore presso il Winter Garden dell’Hotel Crowne Plaza di Verona con la partecipazione del presentatore televisivo Moreno Morello e la giornalista Laura Peloso che ne ha moderato i lavori focalizzati su alcuni temi chiave del settore. In questa quarta edizione Evergreen Tecno Plants,…

Fiera Detergo Milano

Un successo incredibile dei ns prodotti! Record visitatori

Legionella a Verona

Leggi articolo