Lo sai che…3

Lo sai che…3 L’ozono è un gas tossico non deve essere respirato dalle persone. ISS nel rapporto NR. 25/2020 del 15-05-2020 indica in almeno due ore il tempo di attesa prima di entrare in un ambiente /auto sanificato con ozono. Grazie ai brevetti ETP (riconversione O3 in O2) sono accessibili immediatamente (PATENTED).  

Lo sai che…2

Lo sai che…2 NON è possibile rivendicare l’origine nazionale (es. MADE IN ITALY) di quei beni per i quali una parte rilevante del processo produttivo è stato realizzato all’estero; Laddove in un paese straniero avvenga l’ultima lavorazione sostanziale o sufficiente – lavorazione che non deve consistere nel mero assemblaggio, etichettatura o confezionamento dei prodotti –…

Evergreen Tecno Plants

Lo sai che…

Lo sai che… Un apparecchiatura a ozono per essere venduta deve corrispondere alle prove tecnico/funzionali/costruttive della direttiva Macchine come qualsiasi apparecchio in commercio. ETP è l’unica società in Europa ad avere testato le proprie apparecchiature sia per la sicurezza elettrica che per la compatibilità elettromagnetica presso ENTE Certificato Internazionale IMQ! Non è sufficiente autocertificazione CE…